Condividi:        

Patch di Explorer....tutti i giorni?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Patch di Explorer....tutti i giorni?

Postdi Carlito Brigante » 29/02/04 21:00

Ciao, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte e quindi posto per chiarire il mio dubbio.
Premessa: un mesetto fa, a causa di un problema, ho disinstallato e reinstallato Explorer 6 (ho Win98SE), mettendomi in pari con tutti gli aggiornamenti. Da un po' di tempo però, mi compare TUTTI i giorni la segnalazione della patch per la protezione, sempre la stessa da 310k, fino ad ora l'ho installata ma la cosa comincia a puzzare. Ho guardato negli eseguibili ma non ho trovato niente. E' normale o c'è qualcosa che non va?
Grazie, ciao!
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/02/04 23:49

Ma si sa il presunto scopo dell'aggiornamento? Come ti avviene la segnalazione dell'aggiornamento da effettuare? Andando diretamente sul sito del Windows update la patch compare nell'elenco della cose da installare?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Carlito Brigante » 01/03/04 20:58

Dunque, l'aggiornamento è il classico "rilevato un problema di protezione ecc." E' il n°823559 e compare anche nel Windows Update. Per il resto, mi esce tramite un pop-up sugli aggiornamenti importanti, quello che chiede se vederli subito o se posticiparli...

[/img]
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi Carlito Brigante » 01/03/04 21:00

ops, l'img è rimasto lì ma non volevo postare immagini... :-?
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 01/03/04 21:12

Nel pannello di disinstallazione appare? Hai provato a installarlo chiudendo tutti gli altri programmi (in particolare l'antivirus)?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Carlito Brigante » 03/03/04 21:01

Appare nel pannello delle installazioni, ho provato a installarlo senza l'antivirus e stasera è puntualmente tornato... :mmmh:
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 03/03/04 21:02

Hai provato a disinstallarlo (e poi resettare) prima di installarlo nuovamente (sempre senza antivirus)?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Patch di Explorer....tutti i giorni?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron