Condividi:        

Aiuto : problemi all'avvio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi maximo » 04/09/01 06:23

Ciao a tutti sono nuovo ed inesperto.

Non chiedetemi come sia successo perchè non lo so !
Cmq , ho dei problemi all'avvio di Window 98 :

1-problema : mi esce una finestra che mi richiede una pas per entrare in rete, ma io non voglio la rete e quindi voglio eliminare questa richiesta , come faccio ?

2-problema : successivamente mi esce una finestra per una configurazione guidata all'istallazione della line ISDN, ma io ho un collegamento normale, come faccio ad eliminare sta finestra ?

3-problema : mi esce poi una finestra per la sincronizzazione elementi ... , ma io non voglio sincronizzare un bel niente visto che non sono in rete, come faccio a togliere sta finestra ?

Aiutatemi prima che mi Inkazzi e formatti il disko fisso 15 Gb

Grazie ciao
maximo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi alebiker » 04/09/01 15:39

ciao

1- per eliminare questo, se l'utente si chiama pippo, prova a cancella il file pippo.pwl e poi riaccedi la prima volta specificando password nulla

2- ? non so, ma non apri nulla prima? esce da sola?

3- sorry, non so.

p.s.
rifallo lo stesso e mettici 2000... ;)
have a nice day...
alebiker
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi RayZ » 05/09/01 05:24

1-problema : mi esce una finestra che mi richiede una pas per entrare in rete, ma io non voglio la rete e quindi voglio eliminare questa richiesta , come faccio ?


credo che il *client per reti microsoft* ti chiede una pass solo se hai attivato la condivisione di file e stampanti e impostato il controllo di accesso a livello di condivisione. Se imposti quest'ultimo a livello utente (ammesso che tu voglia tenere la condivisione di file e stampanti) non dovrebbe piu' chiederti la pass. mi spiace ma non ho il tempo di provare il mio suggerimento o altre combinazioni (sto lavorando e non voglio rischiare di incasinarmi con centinaia di riavvii). spero che qualche esperto confermi o smentisca.

2-problema : successivamente mi esce una finestra per una configurazione guidata all'istallazione della line ISDN, ma io ho un collegamento normale, come faccio ad eliminare sta finestra ?

controlla i componenti installati di windows (pannello di controllo/installazione applicazioni/installazione di windows). forse hai inavvertitamente installato la configurazione ISDN (non ce l'ho e non ricordo il nome esatto). se non te ne fai nulla puoi tranquillamente rimuoverla.

3-problema : mi esce poi una finestra per la sincronizzazione elementi

e' una finestra di sincronia file? prova a controllare le operazioni pianificate (dal pannello di controllo). alcune non le puoi modificare, ma le puoi disabilitare o rimuovere.

facci sapere come va a finire
ray
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi ivo » 05/09/01 18:06

Potresi aver chiesto di sincronizzare qualche sito.
Prova a vedere sul browser se hai abilitato la visualizzaziono pff-line di qualche indirizzo.

P.S.
Secondo me dovresti snellire i processi che partono all'avvio e tenere solo quelli che sono strettamente necessari. Per fare tutto ciò devi andare su:
Accessori- utilità di sistema - Microsoft System Information - strumenti - utilità di configurazione sistema - esecuzione automatica
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi dado » 05/09/01 18:58

...oppure in Start-Esegui-Msconfig-Esecuzione Automatica!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto : problemi all'avvio":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti