Condividi:        

Hide OE invio e-mail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Hide OE invio e-mail

Postdi sioux » 28/02/04 13:10

Ciao a tutti
scusate se la domanda può essere banale ma ho riscontrato un problema con Hide OE.
Se scrivo una mail ma non la invio immediatamente ( rimane in posta in uscita ) dopo pochi secondi Hide OE la invia da solo nonostante nelle opzioni di OE ( INVIO ) non ho selezionato la voce "Invia messaggi immediatamente".
Sempre in Opzioni (GENERALE) ho impostato il rilevamneto di nuovi messaggi ( intendendo quelli in arrivo... giusto?) ogni 10 min.
Premesso che non penso sia quello ( non aspetta 10 min ad inviarmi le mail ma lo fa praticamente subito ), c'è un modo per settare Hide OE affinchè mi rilevi i messaggi in arrivo ma non quelli in uscita ( vorrei inviarli manualmente )???
Grazie
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00

Sponsor
 

Re: Hide OE invio e-mail

Postdi Dylan666 » 28/02/04 16:16

sioux ha scritto:Se scrivo una mail ma non la invio immediatamente ( rimane in posta in uscita ) dopo pochi secondi Hide OE la invia da solo nonostante nelle opzioni di OE ( INVIO ) non ho selezionato la voce "Invia messaggi immediatamente".


A me non succede: sei sicuro che la cosa non sia dovuta al fatto che certe volte invece di iconizzare il programma lo chiudi e, avendo settato l'apposita opzione, Hide EO te lo riapre inviando e ricevendo tutti i messaggi?

Sempre in Opzioni (GENERALE) ho impostato il rilevamneto di nuovi messaggi ( intendendo quelli in arrivo... giusto?) ogni 10 min.
Premesso che non penso sia quello ( non aspetta 10 min ad inviarmi le mail ma lo fa praticamente subito ), c'è un modo per settare Hide OE affinchè mi rilevi i messaggi in arrivo ma non quelli in uscita ( vorrei inviarli manualmente )???
Grazie


Ma come non aspetta 10 minuti prima di controllare le mail? :eeh:
Se hai tolto l'opzione che dicevi prima dovrebbe farlo eccome!
Comunque credo che l'opzione di cui parli (rileva nuovi messaggi ogni TOT minuti) sia tradotta in modo fuorviante e abbia lo stesso effetto del tasto "Invia e ricevi tutti". Per fare quello che vuoi devi disattivarla e premere "Ricevi tutti"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi sioux » 28/02/04 17:50

OE lo riduco col tasto "riduci a icona" inoltre invia i messaggi da solo anche quando OE è aperto a tutto schermo ( per esempio finisco di scrivere una mail, la metto in posta in uscita e mentre ne scrivo un'altra la prima si invia da sola)


Adesso provo a reinstallare il tutto (Hide OE) e poi vediamo cosa succede...
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00

Postdi sioux » 28/02/04 18:26

... i misteri dell'pc...
reistallando Hide OE tutto è tornato a posto... ora invia dopo 10 minuti.
Non esiste comunque un modo per fargli rilevare solo i mess in entrata???
Grazie ciao
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00

Postdi Dylan666 » 06/03/04 12:38

Ma non è lo stesso se ti tieni i messaggi nella cartella Bozze (invece di premere invia) e nel frattempo usi l'opzione che c'è ora per inviare e ricevere ogni tot minuti? :eeh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi sioux » 06/03/04 20:14

A volte le idee migliori sono quelle più banali... grazie ancora ciao
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Hide OE invio e-mail":

hide.me VPN
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti