Condividi:        

Testo in calce stampa da pagina internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Testo in calce stampa da pagina internet

Postdi andrea82 » 26/02/04 21:01

Ciao c'è un modo per eliminare il testo in calce alla pagina stampata da internet con l'indirizzo e la data e quello in testa del tipo !pc-facile:: Inserisci un nuovo Topic Pagina 1 di 1.
andrea82
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 21/02/03 23:23

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/02/04 21:58

Basta che vai su File>Imposta pagina e cancelli il contenuto di Piè di pagina e Intestazione. In pratica vanno lasciati bianchi come nella figura qui sotto:

Immagine

Se vuoi sapere come funzionano quei campi (magari un giorno potrebbero tornarti utili) seleziona il punto interrogativo in alto a desta in quella schermata e poi clicca in uno dei due spazi ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi andrea82 » 26/02/04 22:13

Intanto grazie !
La funione cerca si l'ho provata ma mi fornisce una quantità innumerevole di topic che magari hanno in comune con quello che cerco solo una parola nella frase e mi ci vorrebbe una settimana per trovare quello che cerco...
Ciao
andrea82
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 21/02/03 23:23

Postdi Dylan666 » 26/02/04 22:19

Quella che leggi sotto la linea "__________" è la mia firma, e viene aggiunta in automatico a tutti i miei messaggi, quindi non è riferita a nessuno in particolare ma a tutti in generale: è un monito per tenere a mente le regole generali vigenti in questo forum ;)

PS, anche tu puoi creartene una nella schermata del tuo profilo :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Testo in calce stampa da pagina internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti