Condividi:        

Outlook Espress: mi apre mille finestre

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Fip72 » 26/01/02 23:51

Quando su una pagina web clicco su un link relativo ad un indirizzo di posta elettronica,invece di aprirmi la E-mail già intestata (a quell'indirizzo), mi appare un messaggio (Impossibile compiere l'operazione : il client di posta predefinito non è istallato)e successivamente mi si aprono innumerevoli finestre vuote di Explorer. Eppure io ho controllato sia explorer(strumenti->opzioni internet->programmi)sia su outlook espress(strumenti-opzioni->connessione->cambia->programmi)e outlook espress risulta il programma definito per la posta. Per il resto OE funziona corretta spedisco e ricevo la posta senza problemi.L'unica cosa è appunto è che non riesco a spedire cliccando su un indirizzo che trovo su una pagina Web . Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio già da adesso.

PS (Non so se c'entri qualcosa: di recente ho fatto uno scambio di rubrica e messaggi con outlook 2000.Outlook2000 l'ho istallato per vederlo ma non l'ho mai usato per ricevere e inviare posta).
Fip72
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/01/02 01:00
Località: Empoli

Sponsor
 

Postdi PRADA » 27/01/02 02:57

sei sicuro che non ci siano problemi nel link di quel sito?
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi kadosh » 27/01/02 03:09

Hai qualche problema con una DLL...toglilo e rimettilo ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook Espress: mi apre mille finestre":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti