Condividi:        

Halo non parte: Raccolta delle eccezioni????

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Halo non parte: Raccolta delle eccezioni????

Postdi giulian22 » 25/02/04 11:52

Salve,
ho halo originale, ho giocato a questo gioco regolarmente da un pò di tempo, tuttavia, arrivato al livello "Assalto alla sala controllo", quando cerco di continuare la campagna o caricare la partita..il gioco mi va in crash e mi compare un messaggio: "Raccolata eccezioni in corso" dopodichè una richiesta di invio segnalazioni errori facente riferimento al file.exe di halo!! Questo problema si verificava anche prima di tanto in tanto, ma adesso praticamente mi impedisce di giocare, giocando in multiplayer invece non ho nessun problema!!Ho fatto anche gli aggiornamenti ma nnon cambia niente!! Qualcuno sa cosa significa?

Nota: il mio Laptop ha le seguenti caratteristiche:Compaq Presario 2156EA, Processore AMD athlon XP 2000, 512 MB di ram(che condivido con la scheda grafica), scheda gafrica integrata ATI Radeon IGP 320M fino a 128 MB di memoria condivisa!!

Davvero deludente che un gioco Microsoft abbia incompatibilità sul suo stesso sisyema!!

P.S. Qualcuno conosce un modo per sbloccare tutti i livelli di Halo?
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 25/02/04 13:16

capitava pure a me.....credo fosse un problema di incomatibilità tra le directx richieste e la scheda video... ci giocavo e poi in certi punti....blam.. usciva e dava quell'errore...

per i cheat non so, li ho cercati velocemente tempo fa ma non li ho mica trovati ! incredibile :eeh:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Dylan666 » 25/02/04 13:37

Per i trucchetti leggi qui (anche se non c'è quello che chiedi). Occhio alle pubblicità malevoli e ai dialer proposti, tu leggi solamente quello che ti serve e non scaricare niente ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Halo non parte: Raccolta delle eccezioni????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti