Condividi:        

connessione ad internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi il.junior » 26/01/02 05:21

per errore (lo sottolineo) ho fatto dalla finestra di dos il del *.*, ma mom mi sono accorto che la cartella in cui ero era quella di windows (c@##o!). quindi ho reistallato Windows Me, senza formattare la partizione. tutto funziona perfettamente, l'unico neo rimane internet, perchè, una volta effetuata la connessione, e risultando essa attiva, attivo il browser (IE o Netscape), ma non vengono caricate le pagine. "molto strano!" direte voi, ma la cosa più strana è il fatto che, avendo installato MSN Messenger, lui si connette perfettamente al sueo server e mi dice anche quante mail ho nella mia casella di posta!!
Avete qualche suggerimento?
o non mi resta che formattare l'HDD?
by il.junior ...ciao cari!
il.junior
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/01/02 01:00
Località: busto arsizio

Sponsor
 

Postdi kadosh » 26/01/02 06:46

Prova a reinstallare il browser che preferisci quando hai cancellato i files della cartella %SystemRoot% hai annullato anche tutto ciò che riguardava tra l'altro i browser e non basta reinstallare il S.O. per resuscitarli, devi rimetterli in prima persona ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "connessione ad internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti