Condividi:        

explorer nn va bene

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

explorer nn va bene

Postdi dextex » 20/02/04 17:42

allora vi spiego il problema e da un po che explorer non mi va bene ha iniziato con qlc sito a chiedermi di eseguire il dubug di qlc tipo script io nn so cosa vuol dire mi diceva oggeto o imagine prevista (da quelo che ho capito io nn si vedeva qlc e mi chiedeva di fare il debug degli script x vedere dov'era l erore ma ho provato una volta e vengono fuori un sacco di scritte ) ma bando alla matassa ora mi visualizza solo alcuni siti mentre altri che ho sempre visto..o non mi lascia entrare e va in autoricerca di msn o addirittura mi dice forbbidenservre apache ecc ecc non mi apre nemmeno il windosupdate che devo fare ??
il mio sistema operativo e windos me sempre aggiornatofino a qlc mese fa ora nn posso se nn mi da il permesso
ciao grazie
dextex
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 16/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 20/02/04 18:10

Apparte la carente punteggiatura che non facilita la comprensione del testo, sarrebbe di aiuto qualcuno degli indirizzi che ti dà errore, dato che i messaggi che riporti (sul server Apache per esempio) di solito non si rifersiscomno a problemi locali, ma del server che ospita il sito che stai visitando.

Per prima cosa direi di andare sul menu Strumenti di Explorer e selezionare Ripristina Impostazioni Web qualora questa voce fosse presente.

Ci sarebbe utile sapere anche il messaggio che appare quando tenti di utilizzare il Windows Update poichè un "ora nn posso se nn mi da il permesso" non ci è molto utile...

Inoltre non ci hai detto che versione di Windows usi, ne da quanto si presenta il problema, ne se può essere collegato a qualche installazione...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fabrix » 20/02/04 18:42

Dylan666 ha scritto:Inoltre non ci hai detto che versione di Windows usi, ne da quanto si presenta il problema, ne se può essere collegato a qualche installazione...


l'OS dovrebbe essere windows millennium...sempre se dextex intendeva questo OS quando ha scritto "windos me".
dylan capisco la punteggiatura e gli errori di grammatica:MA STAI PIU' ATTENTO PERO' :D :lol: :)
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Dylan666 » 20/02/04 18:47

Giusto, incasso il colpo ma rilancio: il browser sempre aggiornato fino a qualche mese fa è Internet Explorer 6 vero?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

scusate

Postdi dextex » 20/02/04 20:29

si dylan e' explorer 6 e uno dei siti e' http://www.clubpoeti.it ho appurato che sono io a non vederlo piu in quanto ho scritto al WM e mi ha detto che a loro risulta visibile e che hanno moltisime visite poi ti ho detto nemeno il sito della microsoft windosupdate mi appare ma che devo fa??
l impostazione che dici tu dove la trovo opzioni internet e su avanzate clicco su rispristina predefinite ? grazie
dextex
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 16/09/01 01:00

Postdi Dylan666 » 20/02/04 20:32

Vero, la barra appare anche a me: sì, direi di cliccare sopra l'opzione che ti dicevo...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: explorer nn va bene

Postdi Sergio1983 » 20/02/04 20:52

dextex ha scritto:(...) ma bando alla matassa (...)


:D :D :D :D :D
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

ho risolto

Postdi dextex » 20/02/04 21:33

OHHH scusate la mia scarsa precisione nel postare il mio problema che ora finalmente e' risolto e vi dico cosa lo causava magari puo' servire a qlc altro utente , bhe pare fosse un altro programma che avevo instalato e poi tolto dall' avvio automatico xke ogni tanto aggiornava i dns , il programma di cui parlo e tweakmaster , pare fosse lui a creare tutte questi problemi infatti una volta aperto si e riaggiornato e i siti come per magia ora si vedono senza alcun problema ringrazio cmq chi ha provato ad aiutarmi e scusate l' italiacano usato eheheheh
grande fratello insegna ehehhehe
dextex
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 16/09/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "explorer nn va bene":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti