Condividi:        

regedit error

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi fresco » 24/01/02 21:55

Ciao a tutti,
è da qualche giorno che quando accendo il PC mi compare i seguente messaggio riferito all'editor del registro di configurazione:"Impossibile importare C:windowsdata789.tmp. Errore durante l'apertura del file. Potrebbe esserci un errore di sistema del disco o del file."
Ora c'e' da dire che comunque tutto sembra funzionare regolarmente, ma non vorrei trovarmi la sorpresina + avanti. Devo anche sottolineare che frequentemente uso Evidence Eliminator, ma lo faccio già da 1 anno e non mi ha mai dato problemi.
Chi mi puo' aiutare per favore?
winME pentium800

grazie
fresco
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 24/01/02 22:06

Strano che il Regedit dia un errore dovuto ad un file temporaneo TMP, sono file che possono benissimo essere cancellati senza intaccare l'operabilità del sistema. Il problema forse sta nel fatto che la chiave di registro richiamante questa voce è stata corrotta da qualche altro file o spostata, oppure che un thread processi un'applicazione che mantiene in memoria questa chiave. Prova ad usare RegCleaner e anche a cancellare tutte le voci tmp di riferimento ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "regedit error":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti