Condividi:        

win2000 errore svchost e altro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

win2000 errore svchost e altro

Postdi FrancoAgo » 19/02/04 00:21

Il comuter di un mio cugino alla connesione con internet da errore di svchost, dando l'ok, permette l'apertura della pagina web ma dopo di che non funziona più il comando trova, dello start, non ti fa vedere ne operare con i programmi sotto la directory di winnt e programmi, che ne pensate?
Oltretutto liveupdate di nav2004 non riesce a completare gli aggiornamenti.
Il computer è stato infestato da w32.blaster.worm, ...blasterc.worm, qualche altro w32 di cui non mi ricordo il nome.
Ma dopo aver tenuto spentoo il computer per qualche giorno abbiamo risolto tutto usando f-prot e pc cillin on line, almeno si spera.
Avete idee di che cosa gli succede, ah dimenticavo non so se il problema con svchost sia precedente o meno all'infestazione con blaster.

ciao e grazie da parte mia e sua


Franco
FrancoAgo
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 05/01/04 13:12
Località: Lazio

Sponsor
 

Postdi piercing » 19/02/04 00:57

ad occhio non mi pare molto rimosso il blaster....

leggi qui con attenzione... http://www.pc-facile.com/guide.php?t=84693

hai installato la patch di microsoft?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi FrancoAgo » 21/02/04 14:20

tutto risolto il problema non era il blaster, non era presenti in esecuzione i file exe citati sul topic su di esso, penso che tutto era causata da una cattiva installazione del nav2004, dopo averlo reinstallato non ha dato più l'errore di svchost e ha fatto gli aggiornamenti senza problemi.
Per maggior sicurezza ho installato anche zonealarm e f-prot for dos, pensate che possono coesister con il nav2004 o devo eliminarli?

ciao e grazie

Franco
FrancoAgo
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 05/01/04 13:12
Località: Lazio


Torna a Software Windows


Topic correlati a "win2000 errore svchost e altro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

cron