Condividi:        

HP Deskjet 930 C stampa la pagina di prova dopo aver finito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HP Deskjet 930 C stampa la pagina di prova dopo aver finito

Postdi hexen » 18/02/04 15:06

Ciao

ho la stmpante in oggetto sulla usb su windows 98.
Quando finisce di stampare (atività per la quale metto nel vassoio tanti fogli quanti servono) mi chiede un altro foglio anche se ha finito, se glielo do mi stampala pagina di prova!
Oggi poco prima di finire è comparso il messaggio: Calibratura in corso...

Forse è perché sta finendo la cartuccia nera... ma mi sembra strano tale comportamento :-?

che ne pensate? :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/02/04 15:49

Ho esattamente la tua stessa stampante, e la usa da Windows ME senza problemi: ma ha sempre fatto così? Hai provato a reinstallare i driver? Hai provato a controllare le opzioni della stampante, anche nella casella degli strumenti? Puoi verificare il funzionamento della stamapante su un'altro PC o OS per escludere problemi meccanici?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hexen » 18/02/04 18:27

La stampante ha funzionato su Linux, sempre via USB senza problemi, penso sia la cartuccia, cmq appena ho un po' di tempo e pazienza metto un po a posto linux e riprovo :-?

vabbe tanto la cartuccia la devo sostituire comunque che fra un po' finisce
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi hexen » 19/02/04 21:43

L'ho installata sulla Debian sulla porta parallela... lo fa ancora.
Però mi correggo: non è la pagina di prova ma dev'essere qualcosa tipo calibratura o simili.
Questa volta l'ho lasciata fare, forse ha finito e la prossima volta non lo farà.

Cmq forse si spiega l'arcano... qualche giorno fa avevo caricato momentaneamente un'altra cartuccia... può essere?

ciao :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HP Deskjet 930 C stampa la pagina di prova dopo aver finito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti