Condividi:        

Problema Internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Internet

Postdi blackaltec » 18/02/04 12:21

Salve a tutti,

avete idea del xkè la connessione mi cade ripetutamente a causa di un intervento di NT Autority Sistem?

Grazie e a presto.
blackaltec
Utente Senior
 
Post: 132
Iscritto il: 04/11/02 10:03

Sponsor
 

Postdi ppossenti » 18/02/04 12:29

sei un utente junior, ma questo non ti esime dall'usare la ricerca nel forum, dal leggere la netiquette e soprattutto leggere il primo forum dell'elenco, che poi è anche contrassegnato IMPORTANTE... avresti già la risposta :-)
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi Dylan666 » 18/02/04 12:41

Ha ragione ppossenti, avresti risolto il problema molto velocemente (cioè risparmiando la fatica di scrivere a te e a noi) se:
  1. Avessi letto la Immagine Netiquette
  2. Avessi letto il primo topic Importante in questa sezione
  3. Avessi letto il secondo topic Importante in questa sezione
  4. Avessi provato a cercare l'argomento con la funzione ImmagineCerca

Per favore, tienilo presente per il futuro.. ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi blackaltec » 18/02/04 13:27

Scusatemi tanto... domandare è lecito... rispondere è cortesia!
Tanto livore per così poco... se avessi trovato risposta non avrei scritto, ma forse mi è sfuggito qualcosa.
Scusate ancora, non mi permetterò più di fare affronti simili.
Evidentemente la gentilezza per voi, oggi (perchè in passato ho avuto risposte sempre cordiali) è un optional.
Forse una camomilla può servirvi.
Ossequi e comunque grazie, perchè la gentilezza di altri moderatori mi compensa per la vostra scortesia.
Senza risentimento...

BlackAltec
blackaltec
Utente Senior
 
Post: 132
Iscritto il: 04/11/02 10:03

Postdi Dylan666 » 18/02/04 14:14

blackaltec ha scritto:Scusatemi tanto... domandare è lecito... rispondere è cortesia!
Tanto livore per così poco... se avessi trovato risposta non avrei scritto, ma forse mi è sfuggito qualcosa.
Scusate ancora, non mi permetterò più di fare affronti simili.
Evidentemente la gentilezza per voi, oggi (perchè in passato ho avuto risposte sempre cordiali) è un optional.
Forse una camomilla può servirvi.
Ossequi e comunque grazie, perchè la gentilezza di altri moderatori mi compensa per la vostra scortesia.
Senza risentimento...

BlackAltec


Livore? :eeh: Ma in quale post? :undecided:
Ehmmm forse la camomilla non la dobbiamo prendere noi... Senza fomentare polemiche, non so se hai notato il mio cordialissimo smile ( ;) ) e quello do ppossenti ( :-) ) alla fin della piccola "ramanzina" ( e anche un garbato "per favore"). Ramanzina assolutamente d'obbligo dato che le regole ci sono e valgono per tutti. Oltretutto se "rispondere è cortesia" mi pare che come risposte "indirette" (cioè suggerimenti per trovare quello che cercavi) te ne siano arrivate molte.
I validi strumenti messi a disposizione sul forum (i topic importanti, la netiquette, il Cerca) sono stati realizzati da persone (me, infinito1971, Triumph Of Steel, ezechiel 2517e il webmaster, solo per citare quelli coinvolti nella risoluzione del tuo problema) che vorrebbero un forum pulito e ordinato, senza risposte ridondanti e con la più veloce fruibilità possibile per chiunque venga a visitarlo (ammetterai senza dubbio che se avessi trovato la soluzione senza postare avresti risparmiato il tempo dell'attesa per le nostre risposte).
Detto questo, in tutta calma e serenità, senza alcun rancore, ti auguro una buona permanenza sul forum ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ppossenti » 18/02/04 15:22

concordo e sottoscrivo quanto detto da Dylan, ti faccio notare anche che rilevavo il fatto che sei junior ;)
per cui non si tratta di livore o mancanza di educazione, ma di un semplice insegnamento, che se hai letto eventualmente altri topic, avrai notato che viene impartito anche ad altri...
il dylan ce l'ha addirittura come citazione :D :D
ciausssss
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi blackaltec » 19/02/04 13:55

Ecco appunto, nessun rancore.
A volte i toni, nonostante gli emoticons, possono essere fraintesi, è un problema che accade quando si scrive.
Amici come prima.
Cordialmente e sempre vostro sostenitore e ammiratore.

BlackAltec
blackaltec
Utente Senior
 
Post: 132
Iscritto il: 04/11/02 10:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Internet":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti