Condividi:        

Problemi in lettura CD in Win XP Pro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi in lettura CD in Win XP Pro

Postdi vraffy » 17/02/04 12:15

Ciao a tutti,
ho un pc con installato Win XP Professional con un lettore DVD della LG. Il problema è il seguente: quando inserisco un CD nel lettore tutto funziona perfettamente, se però lo estraggo e ne inserisco un altro non riesco più a leggerne il contenuto: in esplora risorse continuo a vedere sempre il contenuto del primo CD inserito (se apro file che avevo aperto quando il primo CD era inserito si aprono normalmente come se il CD fosse all'interno, mentre se ne apro di nuovi vengono fuori una marea di caratteri strani).
E' come se i dati del CD fossero mantenuti in cache ed il sistema non si "accorgesse" che è stato inserito un nuovo CD ed i dati in cache non sono più validi.
Sapete dirmi da cosa dipende e come posso fare per risolvere il problema?

Grazie mille in anticipo.

Raffy
vraffy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/07/02 18:07

Sponsor
 

Postdi dado » 17/02/04 16:03

Io ti consiglierei di fare un windows update. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Già fatto

Postdi vraffy » 17/02/04 17:09

Ho già effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili (tranne un paio dei "non critici", ma che penso non abbiano niente a che fare con il problema che ho segnalato: WAP e Journal Viewer che non mi interessano).

Il problema però persiste!

Ciao da Raffy
vraffy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/07/02 18:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi in lettura CD in Win XP Pro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti