Condividi:        

Run-time error '380': Invalid property value

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Run-time error '380': Invalid property value

Postdi romanoromano » 15/02/04 16:30

e' una richiesta di aiuto che non so piu' a chi fare............vi prego di prenderla in considerazione.............
Ho scaricato il programma "Win Over Boost!", che serve per settare meglio il computer, e lo ho installato pero' non si apre ( anche dopo averlo scaricato di nuovo, disinstallato e reinstallato )
Poiche' mi dice che gli manca qualche cosa che io non so cosa sia, forse un OCX o qualche altra cosa del genere......
vi trascrivo qui sotto cio' che chiede il programma per sapere cosa posso fare per farlo attivare-
Appare una scritta che dice "Run-time error '380': Invalid property value "
Mi fareste una grande cortesia se riusciste a dirmi cosa manca nella mia macchina perche' ho anche un altro programma che mi dice la stessa identica cosa e, ovviamente, nemmeno questo si attiva-
Grazie infinite
R.Lutti
lu**i@email.it <--- Mail censurata da Dylan666 per evitare spam all'utente
lu**i@infol.it
romanoromano
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/01/03 09:12
Località: Piombino

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 15/02/04 17:04

Siccome è il tuo 3° post cerchiamo di correggere subito le cattive abitudini:
  1. Devi dare un tutolo un po' più significativo di "AIUTOOOOO......" ai tuoi topic, lo esige la Immagine Netiquette
  2. Non si scrive tutto in maiuscolo (come hai fatto tu per il titolo) per il motivo di cui sopra
  3. Evidentemente non hai letto la Immagine Netiquette prima di scrivere il tuo primo post mentre avresti dovuto farlo...
  4. Non lasciare la tua mail in chiaro nei messaggi per evitare che la tua posta si riempia di spam (se non sai cosa sia consulta il Glossario

Detto questo ora vedrò di documentarmi... :mmmh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

grazie...

Postdi romanoromano » 15/02/04 17:16

capito.....grazie delle informazioni -
aspetto la soluzione e ringrazio tutti coloro che potranno collaborare
romanoromano



Dylan666 ha scritto:Siccome è il tuo 3° post cerchiamo di correggere subito le cattive abitudini:
  1. Devi dare un tutolo un po' più significativo di "AIUTOOOOO......" ai tuoi topic, lo esige la Immagine Netiquette
  2. Non si scrive tutto in maiuscolo (come hai fatto tu per il titolo) per il motivo di cui sopra
  3. Evidentemente non hai letto la Immagine Netiquette prima di scrivere il tuo primo post mentre avresti dovuto farlo...
  4. Non lasciare la tua mail in chiaro nei messaggi per evitare che la tua posta si riempia di spam (se non sai cosa sia consulta il Glossario
Detto questo ora vedrò di documentarmi... :mmmh:
romanoromano
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/01/03 09:12
Località: Piombino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Run-time error '380': Invalid property value":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti