Condividi:        

Problema con opera v 7

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con opera v 7

Postdi ENZOIBANEZ » 12/02/04 09:26

quando cerco di mandare una e-mail il programma mi dice questo (Autenticazione SMTP non supportata dal server [221 mailr-2.tiscali.it]).Che cosa può essere?ho configurato tutto bene, ne sono sicuro!!!
qusto problema con la versione 5 non mi succedeva....Ho cercato di scaricarla ma non la trovo :x :x
ENZOIBANEZ
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 17/01/04 19:00

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/02/04 10:01

Scommettiamo che se disabiliti quella funzione la posta la invii?
La funzione Autenticazione SMTP non va confusa con l'uso della password e dell'username per accedere all propria posta.

Secondo me è l'equivalente di Accesso tramite autenticazione password di protezione in Outlook Express (sopra al cerchio rosso nell'immagine sotto)

Poi magari mi sbaglio (io non uso Opera) ma il tentativo lo fai in fretta, no ;)

Immagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ENZOIBANEZ » 15/02/04 08:52

ho cercato di smanettare un pò ma non è successo niente :roll: :roll: ho cercato di scaricare la ver 5 , ma non l' ho trovata , ho cercato anche nei peer to peer , ma niente :undecided: :roll:
ENZOIBANEZ
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 17/01/04 19:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con opera v 7":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti