Condividi:        

software in prova scaduto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

software in prova scaduto

Postdi nick » 02/02/04 14:51

ciao! ho scaricato un programma in prova un mesetto fa, ma non ho avuto il tempo di provarlo e mi è scaduto il periodo di prova, come posso fare per provarlo gratis adesso? e prima di tutto: è una cosa possibile? ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma mi dice lo stesso che il periodo di prova è scaduto.
grazie!
nick
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 30/06/02 08:59

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/02/04 15:04

È possibile ma illegale. Purtroppo il programma è "fiscale" e calcola il tempo dalla sua data di installazione, senza vedere se lo hai effettivamente usato. La prossima volta tienilo presente prima di installare uno shareware. ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 02/02/04 20:03

Prova a ripulire a fondo il registro di sistema e il tuo hdd da qualsiasi traccia relativa a quel programma (magari usando regcleaner che trovi nella sezione download di pc-facile). Se riesci a togliere ogni riferimento a quel programma poi reinstallandolo dovrebbe ripartire da zero il 'conto alla rovescia' dello shareware...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 02/02/04 20:08

Ma quanto dici non contravviene alla netiquette? Perché altrimenti esiste un metodo molto più facile, ma ritenevo più appropriato parlarne via MP o mail e non sul forum...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 02/02/04 20:13

Dylan666 ha scritto:Ma quanto dici non contravviene alla netiquette? Perché altrimenti esiste un metodo molto più facile, ma ritenevo più appropriato parlarne via MP o mail e non sul forum...


Non credo che qt dica io contravvenga alla netiquette, visto che in passato qui sul forum si era già parlato di qs metodo. E' parlare di crack e serial e dove reperirli che non è permesso... poi, se così non fosse, censuratemi pure e chiedo scusa! :oops:

Cmq, credo che andar avanti così all'infinito x far funzionare un programma non varrebbe la pena (meglio trovarne uno alternativo, visto lo sbattimento dell'operazione).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi nick » 02/02/04 20:25

nessun problema, se non è possibile (= se non è lecito) non lo farò. Ho chiesto proprio per questo ...
grazie comunque!
Nick
nick
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 30/06/02 08:59

Postdi HUGOBOSS » 03/02/04 01:49

Dylan....quelli sono anche un po' i segreti di Pulcinella? No?
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "software in prova scaduto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti