Condividi:        

esecuzione automatica

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

esecuzione automatica

Postdi swann42 » 31/01/04 21:16

Salve a tutti ... piccolo problema il mio ....
quando accendo il PC e dopo aver caricato tutte le c...ate che ho installato
cioe GOBACK , antivirus, firewall ecc ecc si apre il mio desktop pieno di belle iconcine e subito dopo si apre C con tutte le cartelle presenti .
Inoltre si apre nella esatta maniera (disposizione di files e cartelle ) come era nell'ultima chiusura.
Ho eliminato dal registro e dal win.ini tutti i run=C che ho trovato ,ma tutto come prima.
Scan di virus e trojan sempre negativi
Che faccio ??
Grazie a tutti !!!!!
swann42
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/01/04 21:05

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/02/04 22:00

Semplice, provi ad avviare windows in modalità provvisoria: se la cartella C:\ non viene aperta allora il problema è causato da un file esterno al windows: in quel caso disattiva l'avvio dei programmi all'accensione del PC uno per volta fino a scoprire quale ti apre la cartella.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi swann42 » 03/02/04 20:30

grazie per la risposta veloce ed il consiglio ... purtroppo anche in modalita provvisoria accade la stessa cosa (ovvero si apre la cartella C )
Che sia il malefico GOBACK che in effetti e' una delle primissime cose che carica .......
THK
swann42
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/01/04 21:05

Postdi Dylan666 » 03/02/04 20:36

Mmmmm in modalità provvisoria non dovrebbero essere caricati programmi, proprio perché quella modalità è studiata per risolvere problemi potenzialmente causati da uno di essi. Comunque prova a disabilitare il Goback all'avvio e vedi se la cosa si risolve... Oppure dopo l'avvio premi Ctrl+Alt+canc per vedere la lista dei programmi in esecuzione.

Ma non è che un collegamento a C:\ è andato a finire nella cartella Esecuzione Automatica nel menù Start? :lol:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 03/02/04 20:54

Prova anche a disabilitare i programmi scrivendo msconfig su Start>Esegui: dal pannello Esecuzione automatica elimina i software che non vuoi si attivino all'avvio (l'operazione è facilmente reversibile rimettendo la spunta alle varie voci).
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "esecuzione automatica":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti