Condividi:        

Mc Afee e rallentamento

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mc Afee e rallentamento

Postdi ironmax » 29/01/04 14:53

Ciao a tutti, ho installato il nuovo antivirus Mc Afee home su dei pc con win98, il risultato è stato un rallentamento eccessivo del sistema, al punto di doverlo disinstallare. Sapete qualcosa o un suggerimento da darmi come risolvere il problema?
ironmax
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 30/01/02 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/01/04 12:24

Allora di questi tempi non è solo il Norton a fare le bizze! Prima di tutto consiglio di re-installare l'antivirus e dargli una bella aggiornata via rete, si come definizioni virus sia come patch per la versione. Se ancora non si risolvesse il problema cerca di "conviverci" disattivando i vari controlli cercando di vedere se ce ne è uno in particolare che causa il rallentamento: comunque il sito della McAfee è ottimo come cupporto tecnico e hai a disposizione FAQ, numeri verdi e mail e dato che hai pagato mi pare giusto rompergli un po' le scatole ;)
È un diritto incluso nel prezzo! :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ironmax » 30/01/04 19:21

Ho provato quasi tutto tranne rompere le scatole al servizio assistenza, proverò. Al momento è disinstallato.
ironmax
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 30/01/02 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mc Afee e rallentamento":

rallentamento pc
Autore: lelelaso
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti