Condividi:        

problema con outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con outlook

Postdi garet74 » 28/01/04 18:40

ciao a tutti..scusate ..ho cercato la soluzione al mio problema per un ora poi mi sono rotto e ho deciso di postare un nuovo topic anche sapendo che probabilmente se avrei insistito nella ricerca avrei forse trovato la solla...il mio problema e' questo..nn ho mai capito come si fa a configurare correttamente outlook per ricevere la posta e quindi nn lo ho mai usato..vi preciso che io utilizzo 2 account per la posta ..uno su hotmail e l'altro su lycos...quello che mi chiedevo e' come faccio a trovare cosa scrivere nelle voci riguardanti serve posta in arrivo e server posta in uscita...scusate se ho postato probabilmente un problema gia' noto..e grazie per le eventuali risposte..ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi caladio » 28/01/04 18:49

sono due parametri che dovresti prendere dal sito di lycos e di hotmail,potrebbero essere simili a questi per darti un'idea:
SERVER POSTA IN ARRIVO: pop.lycos.it
IN USCITA: smtp.lycos.it (ma dovresti mettere quello del provider con cui sei collegato ad internet in modo da evitare problemi in invio)
ciao.
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi garet74 » 28/01/04 19:23

ce l'ho fatta..grazie mille:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi caladio » 28/01/04 19:35

di nulla! 8)
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi Nicola » 28/01/04 21:22

Cmq smtp.lycos.it è usabile da un qualsiasi ISP usando l'identificazione tramite user e pass (se ricordo bene)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con outlook":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

cron