Condividi:        

Nero Burning Room è vero che fa le basi mp3??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Katia » 19/01/02 12:43

Allora un mio amico mi ha detto che le basi mp3 si possono fare con Nero il programma del masterizzatore, alchè ero abbastanza felice, ce l'ho!! :lol:
Mi ha detto di eseguire come per la masterizzazione, cioè li porti di la, poi li clicchi 2 volte, allora si apre la finestra
Proprietà traccia,indici limiti divisioni, e filtri, e in filtri ho visto che ci sono varie cose tra cui l'opzione Karaoke, ho spuntato la casella e poi ho masterizzato un c.d, a parte che per 13 canzoni ci ho messo 64 minuti.... (prova e scrivi) il risultato è stato che... la voce era sempre lì, soltanto si sentiva malissimo il c.d.
(Ma poi devi masterizzarlo per forza?)
Insomma qualcuno che ha Nero se la sente di provarci?
Aperta la finestra c'era scritto questo:
Il filtro Karaoke può essere usato per eliminare la voce in un brano. Funziona rimuovendo le parti di un brano che sono uguali su tutti e due i canali.
Qualcosa non mi torna perchè altri dicono che sono programmi sofisticatissimi che fanno questo lavoro e anche la difficoltà nel trovarle le basi mi fa pensare.
Boh, a voi la sentenza!!
Katia
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 30/12/01 01:00
Località: Grosseto

Sponsor
 

Postdi PRADA » 19/01/02 15:24

ho appena provato, a parte che poyevi cliccare sul tasto prova prima di masterizzare per sentire come era venuto l'effetto... (Prova i filtri selez.) è di fianco alla barra che scorre sotto

cmq come dici tu non funziona bene, ma penso che sia anche legato al fatto che sia un mp3

fai una prova con un waw
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Mikizo » 19/01/02 22:20

ahahahahah i filtri karaoke... :lol:

lasciate perdere ragazzi sono una presa per il c**o, una cosa del genere non ha mai funzionato e mai potrà, non esiste un'analisi dello spettro di un brano che permetta di riconoscere le frequenze della voce ed eliminarle senza cancellare mezza base...
Non esiste nessun sistema "professionale" che lo faccia semplicemente xkè non si può fare!
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Katia » 20/01/02 08:24

Miziko che il Nero non lo faccia può darsi, ma che qualcun'altro lo fa, quello è vero, vorrei sapere come.... io ho 2 basi dei queen originali, praticamente c'è anche Freddie nel coro,(le sovraincisioni) manca solo la sua voce e anche Hotel California c'ho l'originale, poi ho provato sia con wav che con mp3 a farlo, ma stesso risultato ahimè, che delusione, vabbè ci ho provato, poi se scopro come fanno ve lo dirò :(
Per di più stasera ho scaricato un'altro virus era su un allegato di yahooo in posta, credevo che la scansione la facessero automatica, vabbè sembra che l'ho eliminato
ciao
Katia
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 30/12/01 01:00
Località: Grosseto

Postdi Mikizo » 20/01/02 09:28

Ok kiara sono stato un po' drastico, ora mi spiego meglio.
Non è che eliminare una voce da una registrazione sia del tutto impossibile: è impossibile e impensabile farlo con una sola funzione, ovvero premere un tasto che dice "ti tolgo io la voce". In realtà il procedimento (quando è fattibile, questo dipende da fattori difficili da spiegare qui) è complesso e richiede l'uso di vari programmi o comunque di più funzioni e, soprattutto, dell'orecchio del tecnico che esegue il lavoro. Nessun programma infatti, per ora, è in grado di distingure con certezza le frequenze della voce da quelle, che so, di un violino o di una chitarra. Può provarci ma, come tu stessa hai sentito, il risultato è molto, molto incerto.

Per quanto riguarda le basi che possiedi, credo che si tratti semplicemente di basi originali, cioè di basi create in studio missando le tracce originali senza la voce principale (infatti restano i coretti!!). Queste basi sono in vendita (anche se hanno perso mercato da quando si è diffuso il midi) o vengono diffuse in modo pirata (spesso dall'entourage dell'artista, dai tecnici...)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Katia » 21/01/02 05:44

Grazie, comunque se qualcuno ha da segnalarmi qualche programma lo faccia pure, sono disposta anche a impazzirci, ciao
Scusate non c'entrerà molto, ma come mai ogni volta che rientro nel sito, per rispondere ad un post devo rifare il login?
Katia
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 30/12/01 01:00
Località: Grosseto

Postdi dado » 21/01/02 20:01

In data 20/01/02 22:44, Katia ha scritto:

Scusate non c'entrerà molto, ma come mai ogni volta che rientro nel sito, per rispondere ad un post devo rifare il login?


E' normale! E' come qd vai nei siti x inviare sms: ogni volta che entri devi fare il login.
...diciamo che è per motivi di sicurezza!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi PRADA » 21/01/02 20:39

e cmq non lo devi fare per forza...

io ho messo nei preferiti la pag del forum, quando entro non mi riconosce ma appena invio un mess tac!
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Katia » 22/01/02 22:59

Ah adesso ho capito, perchè alle volte l'username era scritto e alle volte no, CIAO
Katia
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 30/12/01 01:00
Località: Grosseto


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nero Burning Room è vero che fa le basi mp3??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti