Condividi:        

Help...Outpost Firewall 2.0 Pro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Help...Outpost Firewall 2.0 Pro

Postdi By_Saro » 26/01/04 16:01

Salve a tutti

Ho da poco installato Outpost Pro 2.0 Firewall, e ho dei problemi nel configurarlo.

Primo grossissimo problema e che andando a fare i test on line, "ne ho fatti almeno quattro" , sull'efficienza del Firewall con mia somma sorpresa mi compare sempre Warnig Allert e cose varie... il tutto perche il Firewall chiude ma non nasconde la porta 80 , e non so proprio come fare a nasconderla con Outpost, anzi vi chiedo, il fatto che la porta sia chiusa e non nascosta e' cosi' grave ? ho provato a smanettere con le regole ma niente non riesce a nasconderla. Un'altra cosetta perche' non visualizzo gl'avvisi di tentati attacchi in tempo reale ma li devo leggere nel log file ? che devo settare per averli in tempo reale ?

Grazie per le eventuali risposte
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/01/04 03:53

Per le tue richieste un aiuto essenziale deriva dal forum dedicato al programma: per il problema della porta 80 leggi qui e per gli avvisi qui.

Inoltre per acquisire maggiore dimestichezza nell'uso del software (dato che non credo lo usino in molti, almeno su questo forum) leggi attentamente i manuali ufficiali e le fonti messi a disposizione:

http://www.agnitum.it/

http://web.tiscali.it/winzozz/outpost.htm

http://www.agnitum.com/support/selfsupport.html

http://www.outpostfirewall.com/forum/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Help...Outpost Firewall 2.0 Pro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 188 ospiti