Condividi:        

Formattare una partizione DOS estesa :oops:

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Formattare una partizione DOS estesa :oops:

Postdi new_beos » 25/01/04 21:15

Ho formattato l'hard-disk, poi ho digitato c:\fdisk, successivamente ho installato una partizione dos logica da 20Gb e una estesa da 60Gb, (Disco c: e disco d: ) ora, io ho formattato in dos solo il disco c: , perchè avviando da floppy il disco d: è una cosa strana tipo MSVirtualRam, insomma non lo so! quindi ho il disco c: che funziona benissimo e ha già windows me dentro ma ho un disco di che viene segnalato non formattato, e che non può essere formattato con il metodo tradizionale (cliccare sopra con tasto destro, formatta, avvia formattazione rapido a o completa!), quindi cosa posso fare?!?!

RISPONDETE AL PIù PRESTO PERCHè DEVO METTERE SU I PROGRAMMI CHE MI SERVONO PER LAVORARE E SE C'è DA RI-FORMATTARE LO FASCCIO SUBITO.......

P.S WIN 2000 FA CA_ARE! (IN SENSO BUONO SE CE N'è UNO!)

graziE CiaO :oops: :D :)
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi ezechiel2517 » 26/01/04 10:01

Nella sezione download trovi Ranish Partition Manager. Non l'ho mai usato personalmente...ma viene spesso consigliato in casi come il tuo, quindi mi fiderei ;)
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi ezechiel2517 » 26/01/04 10:08

FDISK e' uno dei pochi comandi dos che ha un sito tutto suo!!!!
Ho dato giusto una guardatina e mi e' sembrato degno di nota!! ;)
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi HUGOBOSS » 26/01/04 10:59

FDISK e' un comando che se usato bene permette di fare tutto cio' che si vuole. Le partizioni, una volta create, bisogna attivarle. Se non hai attivato la partizione D, non la puoi formattare e se non e' formattata il SO non la puo' vedere.
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Formattare una partizione DOS estesa :oops:":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti