Condividi:        

Norton: ripristino situazione dopo 18/14 giorni!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton: ripristino situazione dopo 18/14 giorni!

Postdi gamptw » 23/01/04 06:19

Solo una nota.

Stanotte (04.01.23rd) la Norton ha (incredibile dictu) rilasciato un aggiornamento de live_reg_update (oltre ad uno di Ghost).

La situazione di impasse nell'apertura dei docs office e dei quick-menu in Windows, creatasi in Jan 5th per il SystemWorks (per gli utenti NAV in Jan 09), mi sembra sia stata finalmente risolta.
Riattivata l'opzione Plug-in Office tutto sembra essere tornato ai tempi di apertura e scansione precedenti al "grande flop" :)
Sperem! dopo 18 giorni (14 per i NAV_utententi) di passione........

Spero che sia successo anche a voi, altrimenti insultatemi :) No!, dai...solo note di demerito ;)

cari saluti
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi power1983 » 28/01/04 00:29

scusate ma non ci ho capito niente...
sarà che dormo però... :oops:
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi gamptw » 28/01/04 03:36

power1983 ha scritto:scusate ma non ci ho capito niente...
sarà che dormo però... :oops:


No, hai ragione. Mi devo essere proprio espresso male.

Mi riferivo ad un topic ("Rallentamento M$ Word" http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... highlight=) nel quale si erano riscontrate delle difficolta nell'OS ed nella suite Office a cagion di alcuni aggiornamenti rilasciati dalla Symantec i primi dell'anno.

Grazie per avermi segnalato la cosa.

ciao
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton: ripristino situazione dopo 18/14 giorni!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti