Condividi:        

Enter in automatico alla creazione di una stampante e altro!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Enter in automatico alla creazione di una stampante e altro!

Postdi albecal » 21/01/04 14:11

non so se per colpa di un virus (ho installato Office Scan e ho fatto un ulteriore controllo con Stinger) ma quando cerco di inserire una nuova stampante o un nuovo ODBC oppure cerco di configurare un nuovo collegamento internet, il sw comincia ad inviare ENTER ogni 2 secondi in modo automatico ed è impossibile gestire dei nuovi inserimenti.
ho gia cercato nei vari forum sentra trovare nulla.
Ne sapete nulla ?

Grazie e un saluto a tutti
Caligola
albecal
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/03/02 14:10
Località: Bologna

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 22/01/04 03:07

Certo che è piuttosto strano. Io ti consiglio:
  1. Di scaricare gli aggiornamenti Windows specialmente se è XP
  2. Di aggiornare l'antivirus prima di ripetere una scansione (se non l'avessi già fatto)
  3. Di usare il Ripristino configurazione di sistema se usi una versione di win che la supporti (se c'è è in Start>Programmi>Accessori>Utilità di sistema) per riportare l'OS a una data antecedente alla comparsa del problema
  4. Di utilizzare una installazione Riparatoria (cioè senza ne formattazione ne perdita di dati) se hai win XP


Segui i consigli per gradi dal primo all'ultimo finché non scompare il problema ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Enter in automatico alla creazione di una stampante e altro!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti