Condividi:        

DVD2SVCD...file da 800MB

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DVD2SVCD...file da 800MB

Postdi Matirial » 20/01/04 20:51

Dunque, ho provato ad usare questo software x mettere su cd i film da vedere sul lettore dvd...
E' abbastanza comodo, xchè praticamente fa tutto da solo, il problema è che crea dei file che pesano la bellezza di 800MB...e che non mi staraqnno mai su un CD!!!
Come faccio a dirgli di comprimere tali file(anche a scapito della qualità), o cmq a crearmi dei file non + grossi di 700 MB?
In alternativa uso TMPGEnc, ma volevo riuscire ad usare DVD2SVC xchè lo trovo + comodo e mi risolve problemi audio che ho incontrato con TMPGEnc...
C'è gente che sa tutto, e purtroppo è tutto quello che sa...
Matirial
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/01/04 13:28

Sponsor
 

Postdi fabrix » 20/01/04 21:17

ti dico subito che non conosco il tuo programma quindi non so che opzioni ha.piu che comprimere TI CONSIGLIEREI DI TAGLIARE:se il file e' troppo grosso lo devi spezzare in due per farlo stare su DUE cd......ad ogni modo la masterizzazione,il ripping, la compressione,lo spezzettamento di un dvd,x,o vdc e' stato trattato milioni di volte nel forum:usa la funzione "cerca" e vedrai che troverai quello che fa' per te.
ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DVD2SVCD...file da 800MB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti