Condividi:        

problemino con IE6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemino con IE6

Postdi garet74 » 16/01/04 22:08

ciao a tutti..ho questo problemino fastidioso da una settimana circa..utilizzo internet explorer 6 e quando clicco un qualsiasi collegamento su internet me lo apre in una finestra di 3cm x3 cioe' ridotto ai minimi termini cosi' che tutti i collegamenti che clicco mi tocca ingrandirli premendo il pulsante da parte a quello che chiude la finestra in alto a destra....volevo chiedervi:come posso fare per fare in modo che mi apra i collegamenti gia' a tutta pagina magari nella barra delle applicazioni?grazie per gli eventuali aiuti e ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi garet74 » 16/01/04 22:13

ho ingrandito la finestrella che mi apriva di solito e ora finalmente me le apre tutte ad una dimensione accettabile..pero' vorrei cmq sapere se e' possibile farle aprire minimizzate nella barra delle applicazione a versione tutta pagina facendo apri in una nuova finestra..grazie ancora:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemino con IE6":

Altro problemino strano!
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Un problemino fastidioso
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5
Problemino con pc-facile
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 7
Problemino con Chrome
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti