Condividi:        

windows media encoder 9

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows media encoder 9

Postdi JasonX » 10/01/04 23:48

Avendo installato windows media 9, non ho potuto più utilizzare windows media encoder 7.1 perchè mi dava errore. Cosi ho dovuto installare anche dell'encoder la versione 9. Il problema è che mentre della versione vecchia quando convertivo un video avevo la possibilità di crearne uno per lo streaming con una linea 56K, uno per una linea Isdn e uno per ADSL, in questa ultima versione non mi ritrovo queste funzioni ma a quanto pare c'è solo una opzione che è quella streaming video. Sapete se è possibile come per la versione precedente creare video per streaming a diverse velocità di connessione?
E' vero che video wma creati con questa versione dell'encoder sono visualizzabili sono con windows media player 9?

Grazie.
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Re: windows media encoder 9

Postdi Dylan666 » 11/01/04 04:15

JasonX ha scritto:Sapete se è possibile come per la versione precedente creare video per streaming a diverse velocità di connessione?


A quanto scritto qui sembrerebbe proprio d sì ;) :
http://www.pocketpcitalia.com/come_fare_per/come_fare_wme.asp

In particoare concentrati su questa skermata: nn ci saranno le velocità "raggruppate" x nome delle connessione (ISDN, ADSL ecc.) ma le varie velocità (Bit rate) ci sono sempre

Immagine

Cmq nn credo ke i nuovi filmati siano del tutto incompatibili cn le precedenti versioni del player, anzi. Al max se proprio c fosse qualke problema il WMP farà collegare l'utente x aggiornare qualcosa dal sito M$.
Ma la mia è solo una supposizione ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi JasonX » 11/01/04 18:12

Grazie per l'aiuto, difatti mi sembrava strano che non ci fossero le opzioni. Cmq sul fatto dell'incompatibilità è solo per sentito dire, presto proverò sulle mie stesse carni.... ;)
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows media encoder 9":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti