Condividi:        

Problemi con le Identità di Outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con le Identità di Outlook

Postdi Noel » 10/01/04 10:04

Salve a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi una mano a risolvere uno strano problema che mi si presenta con Outlook.

Oulook lo gestisco con più identità, ed il problema mi si presenta quando passo da un'identità all'altra.
In pratica, accade che quando faccio il passaggio, tra un Id e l'altra, Outllok non mi si apre più! a meno che non riavvio il PC.
In pratica anche se clicco nuovamente su Outlook per riaprirlo, non accade nulla.
La soluzione è quella di riavviare, ma vorrei capire il perchè accade questo....

Grazie per l'attenzione.

Saluti.
Noel
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/01/04 09:44

Sponsor
 

Postdi kadosh » 21/01/04 09:48

Hai installato tutti gli update per Office Outlook? Che versione usi?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Stesso problema forse risolto in questo momento...

Postdi Vathek » 05/02/04 19:39

Io ho Outlook 2003 (ma lo stesso problema si manifestava con Outlook XP)...

Praticamente appena avviato il PC tutto ok, poi dopo molte ore di connessione ininterrotta (e quindi di accensione del pc con inevitabili passaggi tra screen saver e spegnimenti monitor) appena apro Outlook quando termina di caricare come al solito...puff... la finestra di outlook si chiude magicamente da sola...

Per aprirlo devo riavviare...(, e non vi dico le imprecazioni dopo tutte quelle ore per guadagnarmi un posticino decente nelle code del P2P che avevo connesso...)

5 minuti fa mi è successo lo stesso problema con Outlook 2003 e subito dopo ho pensato di fare l'aggiornamento dal sito MS...

Non vi dico la mia sorpresa quando, subito dopo l'aggiornamento, Outlook 2003 è partito senza riavviare...(l'aggiornamento non lo ha richiesto tra l'altro)

Certo, il problema potrebbe manifestarsi di nuovo, nel qual caso mi farò di nuovo vivo, però adesso sembra che abbia sistemato!!

Spero vi possa essere d'aiuto! Ciao!
Vathek
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 23/11/03 02:01
Località: Frascarolo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con le Identità di Outlook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti