Condividi:        

Le password di connessione su winxp..non capisco

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Le password di connessione su winxp..non capisco

Postdi mhullei » 07/01/04 03:15

Ciao a tutti sono Mhullei...ok
Da un po' di tempo uso WinXP su di un mio PC, tanto per provarlo e direi niente male. Da poco (e per caso) ho scoperto che in Propietà Internet Explorer su Connessioni / Impostazioni sembra che i punti neri che compongono la mia password di connessione ad Internet siano molti di più di quelli che compongono la reale password che posseggo. Certo, non vuol dire niente, la connessione è regolare. Vorrei sapere se è una trovata di WinXP, visto che se anche la ridigito in modo corretto, mi connetto normalmente e riavviando la connessione i punti neri che si riferiscono alla password non corrispondono più al numero di lettere che compongono la mia reale password di accesso. E poi ci sono programmini che, almeno nelle altre versioni di Windows ti permettevano di leggere sugli asterischi, ma qui con questi punti neri non funzionano, non è che ci tenga a scoprire cosa ci sta scritto, ma così tanto per sapere se è tutto ok. Grazie ;)
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/01/04 03:52

Le prime volte mi c scervellavo anke io, abituato a ME dove nn accadeva, ma è normale anzi è pure utile: serve a nn far capire agli estranei effettivamente d quanti caratteri è composta la tua psw ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Triumph Of Steel » 07/01/04 08:48

ciao... cmq se cercavi nel forum trovavi risposta da solo! :mmmh:
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi mhullei » 08/01/04 00:47

Dylan666 ha scritto:Le prime volte mi c scervellavo anke io, abituato a ME dove nn accadeva, ma è normale anzi è pure utile: serve a nn far capire agli estranei effettivamente d quanti caratteri è composta la tua psw ;)


Bè..ben fatto, grazie ora sono + tranquillo.
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi mhullei » 08/01/04 00:53

Triumph Of Steel ha scritto:ciao... cmq se cercavi nel forum trovavi risposta da solo! :mmmh:


Si ti ringrazio ma non ho capito ancora come posso cercare nel forum la risposta alla mia domanda...dove trovo queste risposte? Ciao
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi Dylan666 » 08/01/04 01:14

Puoi cercare l'argomento con la funzione ImmagineCerca in alto in questa pagina:

Usa le parole "Xp password asterischi", seleziona cerca tutte e le parole e scegli la sezione Software

Avrai sia link ke parlano dei programmi x svelare le password sotto gli asteriski, sia quelli riguardante la lunghezza delle parola d'ordine (leggi quello intitolato "Login rete VPN")
Fallo sempre prima d postare! ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mhullei » 09/01/04 01:41

GRAZIE ;)
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Le password di connessione su winxp..non capisco":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti