Condividi:        

DVD Decrypter, estrazione file fatta.... e poi?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DVD Decrypter, estrazione file fatta.... e poi?

Postdi lester » 28/12/03 22:34

salve a tutti....
dunque... sono riuscito a "decryeptare" e quindi salvare sull'hard disk i vari file vob, ifo, bup ecc. di un dvd, ora con lo stesso programma cerco di masterizzare gli stessi su un dvdr... perchè non mi trova i files?
....scusate ma non so come spiegarmi.... c'è per caso da fare qualche altro passaggio? mi dice di scegliere i file con "ALL SUPPORTED FILES"
ma tra questi non ci sono i vob ifo ecc.
dove sbaglio!!!!
ciao e buon anno!!
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 29/12/03 11:36

non ti basta usare Nero e fare un CD Dati? ehm.. no?
non me ne intendo di DVD, ma essendo cmq sempre dati, magari funziona lo stesso..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi gmalva » 29/12/03 13:21

per prima cosa devi controllare le dimensioni dei files (se come penso hai grabbato un dvd originale a doppio strato 9 gb non riuscirai a masterizzarlo visto che un dvd rw ne contiene solo 4.7 gb )se invece è + piccolo apri nero ,dvd video metti tutti i file nella cartella video ts e masterizza.
SE vuoi fare un lavoro ben fatto grabba il dvd in formato iso sempre con dvd-decrypter poi monti l'immagine su un drive virtuale tipo daemon tool,
e con clone dvd lo comprimi e masterizzi compreso menù ed extra.

Se hai bisogno di altre spiegazioni mandami pure un messaggio privato
ciao
Ciao ne !!
Avatar utente
gmalva
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 10/09/01 01:00

Postdi caladio » 12/01/04 19:07

gmalva ha scritto:per prima cosa devi controllare le dimensioni dei files (se come penso hai grabbato un dvd originale a doppio strato 9 gb non riuscirai a masterizzarlo visto che un dvd rw ne contiene solo 4.7 gb )se invece è + piccolo apri nero ,dvd video metti tutti i file nella cartella video ts e masterizza.
SE vuoi fare un lavoro ben fatto grabba il dvd in formato iso sempre con dvd-decrypter poi monti l'immagine su un drive virtuale tipo daemon tool,
e con clone dvd lo comprimi e masterizzi compreso menù ed extra.

Se hai bisogno di altre spiegazioni mandami pure un messaggio privato
ciao
io vorrei fare il backup di un DVD Video di 7 Gb circa e farlo entrare su un semplice DVD-R da 4,7 Gb , potresti spiegarmi meglio i passaggi da fare e quali programmi utilizzare?DVD Decrypter ce l'ho e pure Clone DVD,ma è una versione abbastanza e vecchia va bene uguale o aggiorno?
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DVD Decrypter, estrazione file fatta.... e poi?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti