Condividi:        

Shockware e Explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Shockware e Explorer

Postdi seadoo » 22/12/03 21:23

Giorni fa, dopo aver installato shockwave 8 della macromedia, ho notato subito uno strano ritardo di apertuta di explorer 6 dai 3 ai 5 secondi, fatto noiosissimo per me. Così l'ho disinstallato e con mia sorpresa l'apertura di explorer è tornata un fulmine. Oggi però, navigando mi è stata richiesta la necessità di installare shockwave 7, così ho voluto provare, stesso disastro, ma peggio ancora, con questa versione 7 non c'è traccia dell'uninstaller nel pannello di controllo delle applicazioni installate. Cavolo, ma solo a me questo programma della macromedia causa questo problema? Come faccio adesso a disinstallarlo? :evil: :evil:
seadoo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 08/12/03 14:59

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/12/03 00:29

L'uninstaller lo trovi qui: http://www.macromedia.com/support/director/ts/documents/sw_un_install.htm
Se devo essere sincero io ce l'ho e nn noto un tale rallentamento.
Cmq l'utilizzo sulla rete d questo plug-in è relativamente poco frequente, ma capisco ke molto dipenda dal tipo d siti ke si visita...

Curiosità: ma il rallentamento avviene x qualsiasi pagina anke nn contenentie file ke necessitano lo Shockwave ? Anke aprendo pagine HTML salvate sul PC?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Shockware e Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti