Condividi:        

Hard Startup con errore in XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Lennynero » 09/01/02 05:38

Ho installato XP pro da poco più di un paio di settimane. Inizialmente ogni tanto il sistema si fermava subito dopo l'avvio (desktop caricato con icone e tutto) a volte solo per un minuto o poco più e poi riprendeva normalmente. Ora, da cinque o sei giorni, ogni volta che avvio il computer,da spento, a fine caricamento mi compare il seguente messaggio di errore:

"Il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave."

con il seguente codice di errore:

"BCCode : d1 BCP1 : 91698D50 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000001
BCP4 : F9D43FCB OSVer : 5_1_2600 SP : 0_0 Product : 256_1 "

questo messaggio non compare se eseguo un semplice reset con riavvio.

Va be'... lo so che la procedura vorrebbe che segnalassi la cosa alla Sig.ra Microsoft e sicuramente avrei un aiuto...(ma non esiste una emoticon per la l'ironia o la perplessità?), diciamo però che non è giusto che mi colleghi al loro sito per ricevere un aiuto non pagato. ;)

Qualcuno può darmi informazioni in merito?
grazie
Lennynero
Lennynero
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 10/10/01 01:00
Località: Livorno

Sponsor
 

Postdi kadosh » 09/01/02 09:02

Mah...sembra, a giudicare dal codice, un errore dovuto a installazione non corretta o problema verificatosi in quel momento dopo il reset infatti non lo da perchè l'ha segnato nella cache di primo livello ed evita di rimenzionarlo anche se sussiste cmq. Consiglio: reinstalla, magari con un altro CD ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Hard Startup con errore in XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti