Condividi:        

Problemi con Outlook e quiktime

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Outlook e quiktime

Postdi embassy » 11/12/03 16:16

ciao .. allora parto dal piu semplice QuikTime... come si toglie l'avvio automanitco.. ogni volta che accendo il pc.. mi compare in automatico l'iconcina in basso a destra.. ora in esecuzione automatica nn c'è e nei settaggi di quiktime nn trovo niente da sounatare che mi togla l'0avvio automatico.. aiuto

problama piu complicato Outlook Exspress mi da un errore che nn mi era mai uscito quando lo chiudo

DirectDBNotifyWndProc.... la memoria nn poteva essere "read" ecc

poi mi dice che ci sono problemi con la connessione e che nn mi riesce a carica la rubrica... che caccio è successo???

aiuto .. inizio a nn sopportare piu il computer
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

icona Quick Time

Postdi Dylan666 » 11/12/03 17:44

X l'icona del Quick Time devi andare su Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Quick Time e togliere la spunta all'ultima opzione in basso, ke dovrebbe essere Icona nella barra delle appilcazioni o qualcosa del genere ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Triumph Of Steel » 11/12/03 17:44

Per quicktime, tasto destro sull'icona nella tray (l'iconcina in basso a destra), proprietà, nelle preferenze trovi tutto...

per OE, "la memoria non poteva essere read", potresti provare a cercare nel forum, era già stato trattato, magari trovi qualche risposta..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi embassy » 11/12/03 18:15

doppiop problema ..

1)per quanto riguarda Quiktime... l'opzione "Preference" .. è disabilitata.. il che mi fotte.. mentre andando su pannello di controllo-> quiktime mi compare una finestra con un tendina con
Impstazione Audio
Impstazione video
verifica aggiornamenti ecc

ma niete che riguarda la possibilità di togliere l'avvio automatico... che faccio????'

2)per outlook ho cercato un po in giro ma nn ho tovato niente di simile al mio errore,,, suggerimenti???
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi Dylan666 » 11/12/03 18:20

Ma ke versione è?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi embassy » 11/12/03 18:49

allora essendomi stufato.. l'ho disinstallato e reinstallato... e l'iconcina di avvio automatico è sparita

il problema è rimasto su outlook.... l'ho disinstallato da
Start->Impostazione accesso programmi-> installazione componenti windows

deseleziono outlook... me lo rimuove .. poi lo reinstallo.. ma continua a darmi l'errore...

mi trovo per esempio la rubrica vuota di aprirla e mi dice che la rubrica nn e installata correttamante... tento di importagliela e mi dice
Caricamento della rubrica nn riuscti .. outlook non è installato correttamante.. reisnstallare

ma che caccio vuole... al che chiudo e mi esce l'errore di prima..
DirectDBNotifyWndProc

aiutooooooooooooooo
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi Triumph Of Steel » 11/12/03 20:00

hai provato a fare anche un Windows Update?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi embassy » 11/12/03 20:26

si ma l'errore resta

aiutooooooooooooooooooooooo
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi embassy » 12/12/03 09:56

raga?? nessuno sa che posso fare??
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi embassy » 12/12/03 17:13

aggiungo anche che l'errore mi esce anche quando tento di rispondere ad una msg... nn avendo la rubrica mi da ancora l'errore di impossibilità di caricare la rubrica e quando chiudo il solito errore..

ora visto che è praticamente inutilizzabile... qlc mi dice che faccio.. lo rimuovo e installa Microsoft Outlook... oppuere disinstallo e reistallo.. ma un modo diverso da come ho fatto io??'

insomma aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Outlook e quiktime":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti