Condividi:        

CPU Idle: icona nella tray sparita...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CPU Idle: icona nella tray sparita...

Postdi Dylan666 » 10/12/03 15:47

Ho scaricato CPUIdle 6.b x il mio WinME. Ho impostato nelle opzioni il nascondimento dell'icona nella systemtray ma ora... nn so come farla ri-saltare fuori! :(

Calcolate ke ho controllato già se tale impostazione fosse seganata in un file INI o nel registro... nulla!

In un sito ho sentito parlare (nn ho capito da dove lo hanno tirato fuori dato ke nella documentazione nn c'è) del comando -hide ma nn riesco a fargli sortire l'effeto inverso...

Ke problema stupido! :P :oops: :cry:
Ke soluzione mi suggerite apparte la re-installazione? :?:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/12/03 18:01

Ok, era un problema d Chiavi:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\CpuIdle]
"HideTaskBar"=dword:00000000


Sul sito leggo:

If you wish to run CpuIdle manually select START, then RUN from the taskbar and specify the CpuIdle.exe file location and any switches desired. If you have created a link to cpuidle.exe right-click on the link, select "Properties" and enter the switches into "Destination".
CpuIdle knows just one parameter, which is -hide. With this parameter CpuIdle is loaded without displaying the taskbar idle icon.


Io ho cambiato le propietà del link in C:\Programmi\CpuIdle\cpuidle.exe -hide eppure nn funge ( lo stesso è dal prompt DOS e Run)... Dove sbaglio? :cry:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi HUGOBOSS » 10/12/03 23:28

Mi viene un nervoso pazzesco! Quello di non poterti essere di aiuto....tu che aiuti tutti!
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CPU Idle: icona nella tray sparita...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti