Condividi:        

Blaster & winmx

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Blaster & winmx

Postdi valtolinap » 10/12/03 15:44

è possibile inviare blaster tramite winmx?
winmx è utilizzabile da persone maleintenzionate per inviare virus?
quanti blaster ci sono e come si tolgono?
grazie
valtolinap
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 05/03/02 15:18

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/12/03 15:57

Sinceramente gli unici virus ke ho preso in vita mia li ho rimediati proprio scaricando programmini da WinMX ke poi si sono rivelati virus! Con questo intendo ke da WinMX puoi scaricare software maligni ke vengono spacciato sotto altri nomi (piccoli videogame x esempio) ma nessuno può farli arrivare sul tuo PC senza ke tu lo voglia. Quindi in teoria se scariki EXE basta ke li passi cn l'antivirus prima d usarli, anke se certe volte quelli maligni sono varianti sconosciute ke il Norton, o ki x lui, lì x lì nn riconosce.

Circa il virus Blaster c'è un topic in cima a questa sezione del forum cn tutta la documentazione: http://www.pc-facile.com/guide.php?t=84693

Ricordo ke i sintomi sono in genere errori di "svchost", problemi con il copia-incolla, impossibilità d spostare le icone sul desktop e molti altri...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 10/12/03 19:26

I virus abbondano nei p2p... un buon antivirus aggiornato, cmq, dovrebbe intercettarteli! ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Blaster & winmx":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti