Condividi:        

Windows installer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi islandman75 » 07/01/02 18:11

Buon anno in ritardo a tutti... anche nel 2002 sono tornato ad infastidirvi con i miei problemi un pò troppo idioti!!! Questa volta si tratta di Windows Installer: mi dice che non può accedervi forse perchè Windows è in modalità provvisoria allora mi spiego, ho Win 2000, parte normalmente e non mi da nessun tipo di problema fino a quando non volevo aggiungere alcuni componenti di Office, ho messo il CD, è partito e poi mi ha dato come errore il fatto che non può accedere a Windows Installer a causa della forse partenza in modalità provvisoria.
Non so che fare!!!
Non so se c'entra con questa cosa ma recentemente, da un giorno all'altro, dalla cartella degli Accessi Remoti sono spariti i collegamenti che avevo creato (Libero e Inwind). Provo a ricrearli ma ogni volta mi dice che è avvenuto con successo ma è come se non li salvasse da nessuna parte. Fatto stà che quando provo ad entrare in Internet oppure a scaricare la posta mi appare la finestra automatica di connessione con le impostazioni corrette degli accessi "spariti nel nulla"
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 07/01/02 18:58

Ma xchè.. il pc ti parte in Modalità provvisoria???

bah... io a quel punto avrei formattato tutto...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi islandman75 » 07/01/02 20:02

Il problema è che non mi parte in modalità provvisoria, o per lo meno è una modalità provvisoria molto avanzata che emula alla perfezione la modalità normale. Da cosa si capisce se Win 2000 parte in modalità provvisoria? penso dal olito messaggio con in Win 98, vero? il problema è che parte bene... è quello che non riesco a capire
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Postdi PRADA » 07/01/02 21:21

vai nel sito microsft e scaricati il windows installer

prova quindi a reinstallarlo...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows installer":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti