Condividi:        

Problemi grandi con EasyCleaner

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi grandi con EasyCleaner

Postdi salaam » 10/12/03 01:37

Ho installato da due gg EasyCleaner nonostante abbia RegCleaner perfettamente funzionante (i due possono entrare in conflitto??) ma continuo ad avere problemi sia di apertura che di funzionamento di EasyCleaner pertanto,pensando di aver fatto qualche errore nell'installazione, decidevo di disinstallarlo e reinstallarlo dopo vs parere su eventuale conflitto di cui sopra. Il problema è che non riesco in nessun modo a disinstallarlo e nell'elenco dei programmi non mi appare! ma solo nel pannello di controllo così come non appare nel Desktop o nella barra degli strumenti.Dal " Rimuovi" del Pannello di controllo mi appare la seguente scritta
"Utilizzare le seguenti informazioni per ottenere il supporto tecnico
Versione 2.0.5.338".Io non ci capisco più un tubo !!!!anzi una condotta forzata!
Qualcuno mi può dare una mano a risolvere il problema:Grazie di tutto quello che potrete fare !! :(
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi grandi con EasyCleaner":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti