Condividi:        

Utenti di windows xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Utenti di windows xp

Postdi Francy2406 » 26/11/03 00:06

Ciao a tutti,
oggi ho aggiornato windows xp pro ma dopo averlo riavvioto ho dovuto cliccare sull'icona dell'utente per poter accedere a windows. Questa cosa si ripete ogni volta che accendo il computer. Ho notato che nella sezione accout utenti nel pannello di controllo c'è una nuova icona utente chiamata "ASP.NET Machine A... con l'accout limitato e protetto da password". Secondo me eliminando questo accout il problema si risolverebbe. Ma se lo elimino succede qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo.
«Abbi il coraggio di servirti della tua intelligenza!»
Immanuel Kant
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/11/03 02:05

Nm so risp alla tua domada ma t scrivo xké il tuo topic stava x scivolare nella seconda pagina... ke nessuno guarda mai ;) Adesso sei d nuovo ai vertici! 8)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi verbal666 » 28/11/03 19:02

già, quando installi le estensioni asp.net ti viene creato quell'utente e se prima loggavi come unico utente dell'host locale ora ti chiede quale vuoi usare.

sinceramente non so di preciso (non programmo ancora asp.net), ma se m$ ha deciso di aggiungerlo potrebbe servire a qualche autentificazione su webserver (come avviene per l'ftp e il web normalmente).

se non hai IIS webserver attivo e soprattutto se non lo vuoi installare credo che l'utente possa essere rimosso (ma mi chiedo perchè hai asp.net installato però ;) o altrimenti prova QUA e vedi se con la procedura riesci a loggare col tuo utente normale....
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi Francy2406 » 28/11/03 20:07

verbal666 ha scritto:(ma mi chiedo perchè hai asp.net installato però o altrimenti prova QUA e vedi se con la procedura riesci a loggare col tuo utente normale....


Non so perche ciò istallato asp.net o solo aggiornato windows xp ed è apparso.
«Abbi il coraggio di servirti della tua intelligenza!»
Immanuel Kant
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Utenti di windows xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti