Condividi:        

(Catalyst) WDM capture driver

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

(Catalyst) WDM capture driver

Postdi xing83 » 22/11/03 17:27

Devo scaricare i catalyst e oltre ai driver e il control pannel trovo anke i WDM capture driver, cosa sono?

ps, contengono bug i catalyst 3.9?
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24

Sponsor
 

Re: (Catalyst) WDM capture driver

Postdi *~Hayabusa~* » 24/11/03 18:08

xing83 ha scritto:cut..ps, contengono bug i catalyst 3.9?

Ho scaricato i nuovi catalyst e li ho installati;
la prima differenza che m'è saltata agli occhi è che il pannello di controllo è un po' diverso..
ho provato un po' le prestazioni mettendo nella scheda "3d" del cp tutto al massimo e devo dire che sia splinter cell che gta3 andavano una favola..xò mi sono successe 3 cose poco belle: in fifa 2003 tutto ok finchè non comincio la partita perchè le texture dei giocatori, palla e stadio non vengono rese come dovrebbero..si vede la "struttura" dei giocatori.
Altro problema è che mi si è spento il monitor 2 volte; per spento intendo messo in sospenzione come quando non c'è segnale; con i driverz precedenti non mi era mai successo.
3) Al primo riavvio dopo l'installazione il desktop era diviso a metà verticalmente: la metà a sinistra completamente azzurra (Che è anche il colore di sfondo) e la metà di destra a strisce sottili orizzontali bianche e azzurre (stesso azzurro dello sfondo).
Sono 2 giorni, comunque, che sta andando bene (fatta eccezione per fifa)..
La scheda è la 9700pro, l'os è win2k.

ciao ciao
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..


Torna a Software Windows


Topic correlati a "(Catalyst) WDM capture driver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 179 ospiti