Condividi:        

Software Anti-Spam

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Software Anti-Spam

Postdi gexxy » 20/11/03 20:31

Per favore consigliatemi un qualsiasi software antispam, non importa se a pagamento, shareware o freeware....basta che FUNZIONI e che non mi rallenti di molto lo scaricamento.
Ho letto che per essere buono deve agire sul server...è vero?

Ne ho provato uno a caso, non mi ricordo il nome, ma mi bloccava lo scaricamento della posta praticamente.

Non ne posso più...mi arrivano letteralmente migliaia di email spam al giorno. E' un email che uso per lavoro..non posso cambiarla...e se anche la cambio se poi finisce come questa?

Aiutatemi contro lo spam...please

Uso email e hotmail...aiuto

Ho provato a bloccare il mittente da outlook ma arrivano sempre email diverse e non hanno niente in comune quindi è impossibile fare una regola comune che mi blocchi tutti i messaggi.
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi gexxy » 20/11/03 20:45

PS Come cambio la cartella dove vengono scaricati gli allegati in Outlook Express?
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi nazgul » 21/11/03 00:10

guarda nella sez. download
c'e' l'ottimo spampal

non agisce sul server, devi cmq scaricartela la mail.
nazgul
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 10/10/02 12:11

Postdi Locutus » 23/11/03 11:58

Prova Mailwasher Pro:

- blacklist per gli indirizzi e per i domini indesiderati;

- filtri;

- friend list;

- possibilità infinite di account ( io ne ho 11)


è un ottimo programma basta un minuto per eliminare direttamente dal server le mail indesiderate...

Una volta fatto il "lavaggio" potrai usare il normale programma per scaricare la posta...

Fammi sapere. ;)
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Software Anti-Spam":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti