Condividi:        

stop dialer - AIUTOOOOOOOOOO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

stop dialer - AIUTOOOOOOOOOO

Postdi ilpasserosolitario » 07/11/03 13:55

salve
ho installato stopdialer(un programma anti-dialer) ma ho dovuto disinstallarlo xke' quando mi connetto con l'adsl mi stoppa la connessione!
qialcuno mi puo' aiutare x settarlo in modo ke possa navigare cn adsl e al tempo stesso tenere attivo stopdialer???

grazie!!!
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Sponsor
 

Re: stop dialer - AIUTOOOOOOOOOO

Postdi mhullei » 08/11/03 16:53

ilpasserosolitario ha scritto:salve
ho installato stopdialer(un programma anti-dialer) ma ho dovuto disinstallarlo xke' quando mi connetto con l'adsl mi stoppa la connessione!
qialcuno mi puo' aiutare x settarlo in modo ke possa navigare cn adsl e al tempo stesso tenere attivo stopdialer???

grazie!!!


Non tutti gli anti-dialer vanno d'accordo con XP e poi se hai la ADSL a che cosa ti serve l'anti-dialer :-? Scusa ma non ho guardato le tue foto....anche perchè hai in nik un po' equivoco :D Mandi!!!
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi Mikizo » 08/11/03 17:19

I dialer - per ora - non hanno alcuna possibilità di sfruttare la connessione adsl, per cui stop dialer non ha senso usato con l'adsl
Ne abbiamo già parlato in altri topic (per esempio qui)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ilpasserosolitario » 11/11/03 15:47

A ME SERVE STOP DIALER XKE' HO ANKE UN MODEM 56K!!!
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Postdi hexen » 11/11/03 16:20

ilpasserosolitario ha scritto:A ME SERVE STOP DIALER XKE' HO ANKE UN MODEM 56K!!!


non urlare :)

cmq se il cavo telefonico è staccato dal modem analogico e inserito in quello adsl non serve ugualmente stopdialer
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "stop dialer - AIUTOOOOOOOOOO":

stop and go
Autore: giorgioa
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti