Condividi:        

allegati .exe e Microsoft Outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

allegati .exe e Microsoft Outlook

Postdi caladio » 29/10/03 23:38

Mi sono mandato dall'ufficio due e-mail con allegati .exe ma Outlook XP mi impedisce di visualizzare gli allegati potenzialmente pericolosi.
Smanettando sulle varie opzioni del programma non sono riuscito a trovare quella che fà al caso mio.
Sull' Express era una cavolata ma con questo non ci riesco :oops:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Sponsor
 

Postdi leonardaSK » 30/10/03 00:05

Ti copio incollo la soluzione:
se devi abilitare solo gli exe, immetti nel campo solo "exe" senza virgolette e senza punti e virgola.

Outlook 2003, Outlook 2002 and Outlook 2000 SP3 (but not Outlook 98 or earlier Outlook 2000 versions) allow the user to use a registry key to open up access to blocked attachments. (Always make a backup before editing the registry.) To use this key:
Run Regedit, and go to this key:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\10.0\Outlook\Security (change 10.0 to 9.0 for Outlook 2000 SP3 or to 11.0 for Outlook 2003`fs)

Under that key, add a new string value named Level1Remove.

For the value for Level1Remove, enter a semicolon-delimited list of file extensions. For example, entering this:

mdb;url

would unblock Microsoft Access files and Internet shortcuts.

If you are using this registry entry, a glance at Help | About Microsoft Outlook will show Security Mode: User Controlled above the license information.

Ciao
leonardaSK
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/10/03 09:27
Località: da qualche parte in Toscana

Postdi caladio » 30/10/03 00:28

che caciara! :cry:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi leonardaSK » 30/10/03 00:42

Guarda che è molto più semplice di quello che sembra, e lo fai una volta sola per ogni estensione che vuoi "liberare".[/url][/list][/list][/quote][/b]
LeonardaSK
leonardaSK
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/10/03 09:27
Località: da qualche parte in Toscana

Postdi caladio » 30/10/03 01:26

leonardaSK ha scritto:Guarda che è molto più semplice di quello che sembra, e lo fai una volta sola per ogni estensione che vuoi "liberare".[/url][/list][/list]
[/b][/quote]grazie infinite!
;)
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi caladio » 08/11/03 00:58

ho un'altro piccolo problemuccio,sempre su Outlook alcune e-mail mi arrivano con un'allegato di testo che contiene lo stesso messaggio contenuto nel messaggio stesso :roll: ehm lo sò che è un pò contorto ma non sò come descriverlo bene.Avete capito?? :eeh:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "allegati .exe e Microsoft Outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti