Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Se ne era già parlato una volta, se non sbaglio! Ma mi sembra non si fosse concluso nulla! X telefonare via Internet, che programma usate? Ho provato Chocophone, ma è attivo solo fra le 19 e le 21 e limita le chiamate a 1 minuto! X il resto si sente bene, xò... è un pò pochino!! Suggerimenti?
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Anchi'io ho provato chocophone, ma tempo fa e ricordo che mi permetteva di telefonare dalle 15 alle 21... A dire il vero è il migliore che abbia trovato, ma nulla di eccezionale. Stanno chiudendo tutti perchè telecom, come al solito, scassa i cocomes.
Il problema è che funge solo se ti colleghi con Tiscali...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".