Condividi:        

Installazione Autocad 2000 su WinXP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installazione Autocad 2000 su WinXP

Postdi ale » 27/10/03 16:07

XANDER in mp mi ha scritto:Ciao Ale, ho dei problemi con autocad 2000... non riesco a installarlo su windows xp.. ho visto che tu hai segnato autocad 2000 con win xp..sai come posso fare a installarlo? mi sono appena iscritto a questa chat.. non ho dimestichezza quindi mi potresti rispondere a..
Grazie


Auocad non è più difficile di altri software da installare..anzi l'installazione è intuitiva e veloce. :)
Chiudi tutti i programmi in uso, fai partire il cd, opta per installare autocad 2000. Tutti gli aggiornamenti o nuove release di autocad richiedono il riconoscimento di una vecchia release o aggiornamento per partire con l'installazione. Devi quindi avere installato Lt 98 o trovare il file richiesto in altro modo.....
Poi procedi con le solite finestre di installazione comuni in quasi tutte le installazioni di software: accetti il contratto, inserisci il n° di serie, il codice Cd [che trovi sul retro del manuale], e cose varie..quando arrivi alla finestra "selezionare il tipo di installazione richiesta" scegli tipica, poi vai sempre avanti e il software si installa.
Riavvii e funziona ;)

Per problemi posta di seguito cliccando su rispondi
ciaociao
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installazione Autocad 2000 su WinXP":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti