Condividi:        

Ho seguito le indicazioni articolo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Delfino » 24/12/01 08:06

Ringrazio il WebMater, che nella newsletter del 16/12/2001 nel capitolo “Windows Startup” che inizia con “Quando installate del software nuovo o un nuovo driver un sacco di programmini …”
ha dato una soluzione generale al mio problema, si tratta del sito “articolo sui moduli residenti” http://www.pacs-portal.co.uk/startup_pa ... p_full.htm……


Sul mio P4 con WME, ho ridotto, con Esegui Msconfig, i moduli residenti, lasciando solo quelli definiti nella lista suddetta come necessari , ovvero col1= ‘!’, perciò portandoli a 3, ossia {*statemgr, LoadPowerProfile, ScanRegistry} Eseguo lo Scandisk approfondito, vedo però che il tempo è sempre alto, ossia su un drive FAT di 20 GB dura 4:30 ore, Vi chiedo se è così anche per voi. Oppure, sapete se vi sono metodi (programmi Sh/ware | FreeWare) che fanno, in minor tempo, |una pulizia dei files equivalente a Scandisk ?
O belle agli occhi miei tende latine!
[T.Tasso - La Gerusalemme liberata]
Delfino
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 09/12/01 01:00
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/12/01 09:24

Si era già parlato di questo nel forum, fai una ricerca...

Lo scandisk approfondito su HD grandi, ci mette sempre tanto tempo....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi PRADA » 24/12/01 16:01

scandisk non pulisce i files...

e poi quello approfondito lo devi fae solo se hai problemi... (che poi non risolve mai)
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi dado » 24/12/01 18:03

In data 24/12/01 09:01, PRADA ha scritto:

scandisk non pulisce i files...

e poi quello approfondito lo devi fae solo se hai problemi... (che poi non risolve mai)



...anzi, personalmente, credo che qd gli dici di risolvere automaticamente i problemi ne crei di nuovi!! :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Delfino » 27/12/01 03:42

Ringrazio per tutte le risposte, che mi danno l'impressione che Scandisk in tali casi è poco utile.
In realtà questo topic era nato per sbaglio, infatti io intendevo rispondere a ",Scandisk - si può eseguire pù veloce?", (pure iniziato da me), ma per errore ne ho iniziato uno nuovo, ora quindi trasferisco la sintesi di questa topic sulla topic
indicata. A risentirci
O belle agli occhi miei tende latine!
[T.Tasso - La Gerusalemme liberata]
Delfino
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 09/12/01 01:00
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ho seguito le indicazioni articolo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti