Condividi:        

ADSL e posta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi BianConiglio » 23/10/03 11:08

faniente hai firmato un contratto invisibile e sei un suo dipendente che lavora gratis :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Sponsor
 

Postdi segugiofan » 23/10/03 19:39

Chiedo aiuto anch'io a voi!Ho un account con aliceposta.it ma non riesco proprio a scaricare la posta.E' mia consuetudine inserire la password ogni volta che da Outlook Express clicco su Invia/Ricevi.Il problema sta nel fatto che ogni volta che tento di connettermi con il pop3 di aliceposta mi chiede la password e non scarica niente.Se annullo l'operazione appare questo messaggio d'errore:
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'in.aliceposta.it', Server: 'in.aliceposta.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92.Come devo fare?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "ADSL e posta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti