Condividi:        

SpyBot effetti collaterali ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SpyBot effetti collaterali ?

Postdi giulian22 » 16/10/03 21:36

Salve,
devo purtroppo ricredermi sull'utilità di Spybot search and Destroy in quanto mi ha dato seri problemi:
Ho fatto diverse scansioni con questo antispyware e mi ha fatto rimuovere alcuni registri ..anche di windows..adesso scopro che:

1)Quando cerco di sentire musica con windows media player e riduco a icona il player...il computer si rallenta inspiegabilmente il led carica continuamente(non si sa cosa) apro il task manager e trovo (dai 109mb regolari) 470mb di memoria allocata..a volte salta anche a 700mb assurdo! Devo chiudere il player dal task manager altrimenti il cpu è inutilizzabile! La cosa ancor più strana è che il problema invece non sussite quando devo vedere un file video (un Divx ad esempio),windows media player funziona normalmente!Ho riscaricato windows media player 9series dal sito della microsoft, l'ho reinstallato sovrascrivendo..ma niente ,nessun cambiamento!!

2)Noto che ad ogni riavvio sulla toolbar di internet explorer non mi vengono più memorizzati gli indirizzi sui quali ho navigato di recente!!Andando a premere sulla tendina la lista risulta vuota!!

3)Da quando ho usato spybot non avviene più il login automatico quando visito questo sito dopo che ho riavviato il cpu(e non solo questo sito)!!
Per adesso ho individuato solo questi problemi!!!

Ho provato a ripristinare i file in backup su spybot,ma non ho risolto niente!Spero davvero che qualcuno mi possa aiutare!!
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Sponsor
 

Re: Problema serio per Esperti

Postdi BianConiglio » 16/10/03 22:07

giulian22 ha scritto:Ho provato a ripristinare i file in backup su spybot


allora lui non c'entra ;)
hai fatto altre cose di recente ? modificato settaggi del browser, permissioni di sicurezza ecc ?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi giulian22 » 16/10/03 22:27

Le ultime cose che ricordo di avere fatto sono un aggiornamento per la protezione di windows media player (rilevato automaticamente da windows update), ho installato nero6, impostato outlook nient'altro..!! La mia paura permane su spybot..in quanto ricordo di aver cancellato un ragistro (forse più di uno) di tipo windows media!!Non vorrei che sia andata persa qualche chiave importante!!
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Postdi Maurizio74 » 17/10/03 03:03

Ragazzi... idem come giulian22 :cry: , solo che la causa è "sicuramente" un'aggiornamento di windows :x ...ma loro non dovrebbero rimediare alle falle, non crearle :evil:
il WMP è diventato un macigno anche quando non lo uso ...quando fà l'anteprima sul lato sx dello schermo in risorse del computer :aaah

cmq speriamo che risolvano presto :cry:

Ciao :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi giulian22 » 17/10/03 18:58

Salve,
io ho risolto il problema, a causare il problema non era spybot..(come diceva bianconiglio),bensi' un file video compresso in divx che avevo convertito per metà in formato windows media, (tramite windows movie maker 2), ogni volta che toccavo questo file il cpu reagiva come succedeva con windows media player..poi l'ho cancellato e tutto è tornato alla normalità :-)!! Strano ma efficace..!
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "SpyBot effetti collaterali ?":

Spybot
Autore: valyfilm
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti