Condividi:        

WinMX e Fastweb

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi roger » 22/12/01 07:02

Se mi collego a winmx con fastweb e setto la connessione con 'cable' o DSL mi connette in modo diverso al peer. mi dice che ho 3 remote connection, 0 command connection,0 client connection??? non mi porta a termine neanche una ricerca, non mi compaiono le liste canali nella chat...
Allora mi connetto come ISDN: le ricerche vanno a buon fine ma non mi scarica niente, il download resta in attesa fino al time out o quando mi collego vengo rimbalzato in attesa?!?
cosa devo fare? grazie ciao
"I Computer sono stupidi. Non sanno fare domande"
P. Picasso
roger
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/12/01 11:26

Usa Morpheus, è migliore, e funziona con fastweb...

se ti interessa, c'è un altro programma FileSharing, si chiama Direct Connect... un po' come mIRC...
tra i vari canali che vengono listati ce ne è uno italiano, pieno di gente che ha fastweb... vedi un po! :P :P :P ... se ti interessa posso chiedere il nome dell'HUB (canale) ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi PRADA » 22/12/01 17:28

confermo, morpheus è mille volte meglio
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi roger » 22/12/01 20:30

ho anche morhpeus e ho tolto il limite del 128K come scritto nella newsletter, ma non mi scarica niente. lo stesso iMesh... TOS se riesci a darmi qualche setting te ne sarei grato.
grazie
"I Computer sono stupidi. Non sanno fare domande"
P. Picasso
roger
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Milano

Postdi Nemok » 22/12/01 23:28

ma non è che hai un firewall e non hai dati i giusti permessi ai suddetti programmi?
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WinMX e Fastweb":

Disdetta Fastweb
Autore: ilvale
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti