Condividi:        

CD-R sony

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CD-R sony

Postdi Francy2406 » 14/10/03 20:45

Ciao,
siccome devo copiare circa 4 cd, quando tento di masterizzare su un CD-R Sony 1x-40x mi appare la scritta: scrittura fallita RW 201040 MEDIUM SPEED ERROR. Ho provato a mettere un altro CD-R uguale ma niente la stessa scritta. Se cambio cd va tutto bene. Da cosa dipende.
P.S.: Uno solo me lo ha copiato
Vi ringrazio in anticipo.
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce

Sponsor
 

Re: CD-R sony

Postdi mhullei » 15/10/03 20:24

Francy2406 ha scritto:Ciao,
siccome devo copiare circa 4 cd, quando tento di masterizzare su un CD-R Sony 1x-40x mi appare la scritta: scrittura fallita RW 201040 MEDIUM SPEED ERROR. Ho provato a mettere un altro CD-R uguale ma niente la stessa scritta. Se cambio cd va tutto bene. Da cosa dipende.
P.S.: Uno solo me lo ha copiato
Vi ringrazio in anticipo.


Mi è successo usando dei cd sony CD-RW, questione di incopatibilità con il masterizzatore, ho usato un'altra marca ed è andato tutto bene. Il tuo software di masterizzazione ti dà un errore sulla velocità di srittura. Magari senza alcuna attinenza ai fatti. Anche windows quando non capisce quello che stà succedendo, spara qualche cazzata. Come molti di noi non sa diro "(bo'? non sò)"
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi Francy2406 » 16/10/03 13:56

Ho capito non si può fare niente.
Grazie ciao
Francy2406
Utente Senior
 
Post: 239
Iscritto il: 01/06/03 23:26
Località: Lecce


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CD-R sony":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti