Condividi:        

Vacanza!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi net-x » 22/12/01 01:47

Ciao a tutti: domani mi faccio i miei pochi giorni di ferie e visto che io lascio il mio pc sempre acceso volevo lasciare un accesso per controllarlo dall'esternocome faccio sempre per controllare dalla mia lan i pc che voglio io attraverso vnc.

Ma vnc non so quale porta utilizzie quindi non saprei come settare il nat sul mio router.

Quindi avrei bisogno qualche consiglio per controlllare il mio pc da remoto:

Ho pensato a Norton Symantec Pc AnyWhere.

Per chi lo usa: si può settare oltre all'ip a cui collegarsi anche la porta?

Altrimenti stavo pensando di utilizzare SubSeven!

Questo prog *anche* da lamer dovrebbe fare quello che richiedo ma poi mi lascia una backdoor del cavolo sul mio pc e mi sembra che questo prog non funzioni su win nt 2k xp.

Cosa mi dite?

Grazie

Net_X
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi kyara » 22/12/01 03:36

Radmin 21 (remote administreer), dovrebbe fungere al tuo caso, visto che anywhere costa una cifra.
Al limite usalo come shareware che dura 30 giorni e poi disinstalla!
(Questo per rimanere nel legale! ovvio!).
Non ho controllato se usa specifiche porte, ma mi pare che sia un clone perfetto di any.
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi net-x » 22/12/01 04:41

Allora io fin'ora ho utilizzato solo vnc.

Ottimo programma per altro gratuito che ti permette di avere gli occhi la tastiera e il mouse di un pc anche a migliaia di kilometri.

Ho un problema con questo però!

infatti io sono dietro ad un router quindi per accedere all'interno della mia lanbisogna entrare nel router e settare il nat su un determinato ip e su una determinata porta (esterna e interna).

io purtroppo però non so quale porta interna utilizzi e tanto meno sono sicuro che utilizzi sempre quella porta.

Quindi ero propenso al norton pcanywhere ma purtroppo come ho constatato questo programma (ho la versione 9.2) non funziona molto bene.

Da quanto ho capito non si può settare la porta: allora tantovale uso vnc cercando con netstat la porta.

Se invece conoscete un programma come subseven che funzioni ,meglio!

Ciao e grazie ancora!
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 22/12/01 11:32

Con Remote Administrator puoi settare la porta... e ovviamente anche l'ip a cui ti devi connettere :o ...

oppure se hai NT/2000/2000 Server/XP usi il Terminal Service e/o il Remote Desktop Connection...

che non essendo ThirdPart sono un po' + veloci (e forse + bakati hihihihi)...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Vacanza!":

Abbonamento casa vacanza
Autore: Pantagru
Forum: Discussioni
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti